La Tenuta

E LA RESIDENZA

LA TENUTA

Siamo un Agriturismo Biologico Ecosostenibile a gestione familiare davanti al borgo medioevale di Gubbio, al centro di una tenuta che produce e vende sul posto e on line Pasta bio di antichi cereali e Legumi tipici. 

La Tenuta di Montereano è composta della Casa Padronale, le cui origini partono dal '600 e attraverso successivi ampliamenti e ristrutturazioni arrivano fino ad oggi e dal Casale dell'antico mezzadro. Circondato da 62 ettari di terreni biologici da 20 anni, il podere ospita una vigna, un uliveto, una tartufaia, campi di cereali antichi (Grano Cappelli e Khorasan, Farro, Miglio), legumi tipici (ceci e cicerchia), erba medica, oltre che da boschi di quercie, farnie, carpini, lecci e ciliegi.

L' ANTICA RESIDENZA

Vi ospiteremo nei nostri appartamenti e nelle nostre camere nella Residenza principale dove possiamo ospitare 25 persone. Gli appartamenti, recentemente ristrutturati, sono dotati di riscaldamento e raffrescamento ecologico di tipo geotermico e di tutti i moderni confort.

Intorno alla Residenza un bellissimo e storico giardino all'italiana con i suoi cipressi, le sue antiche siepi di bosso, il nespolo giapponese e i suoi pini renderà la vostra permanenza all'esterno indimenticabile davanti al panorama del borgo di Gubbio. La moderna piscina, sempre al sole e panoramica nei mesi estivi allieterà e renderà molto piacevole trattenersi in struttura.

INFO

Via Montereano 1 06024
Gubbio Perugia Italia

P. IVA 06351420960

NEWSLETTER

Grazie per l'iscrizione effettuata!

Email
Copyright © 2018 Antica Residenza Montereano - Via Montereano 1 - Località Monteluiano, Gubbio (PG) - Italia
Sito web creato con ericsoft